AppleNovità

Apple fissa un evento per il 18 di Ottobre: cosa verrà presentato?

Evento Apple

Apple torna a far parlare di sé e fissa un nuovo evento per il 18 di Ottobre. Ebbene sì, dopo i nuovi iPhone e, l’Apple Watch, è arrivato il momento di dare il benvenuto ai nuovi MacBook Pro. A quanto pare però, non potrebbe essere l’unica novità! La mela morsicata sarebbe in procinto di lanciare anche un nuovissimo modello di AirPods. 

Leggi anche:

Evento Apple 18 Ottobre

I rumor a riguardo continuano ad essere molteplici; sicuramente Apple presenterà i suoi nuovissimi MacBook Pro da 14″ e 16″ che, secondo i leak, dovrebbero disporre del chipset Apple Silicon M1X ed una tecnologia Mini LED con refresh rate ProMotion a 120 Hz. Insomma, due modelli con caratteristiche molto allettanti ma con delle rinunce: dovremmo dire addio alla Touch Bar? Quest’ultima potrebbe essere eliminata definitivamente sui nuovi modelli.

Nessun indizio anche per quanto riguarda i prezzi ( sicuramente elevati). Ad oggi non vi sono certezze a riguardo, non ci resta dunque che attendere lunedì.

Fonte: Apple

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più