AppleNovità

Apple è vicina ad un accordo con LG per la Apple Car

Secondo alcune fonti, Apple e l’azienda LG sarebbero vicini ad un accordo per la costruzione della Apple Car.

Apple è vicina ad un accordo con LG per la Apple Car/Evosmart.i

Scopiamo insieme tutti i dettagli.

L’accordo con LG

A quanto pare, il colosso Apple starebbe per firmare un accordo con l’azienda LG che prevedrebbe la costruzione delle Apple Cars. Questa potrebbe essere effettivamente la prima auto Apple.

Leggi anche: Mediaworld arriva con l’offerta iPad Week!

Secondo fonti interne LG “LG ​​Magna e-Powertrain è molto vicino alla firma di un contratto con Apple. La società-continua– sarà responsabile della produzione di massa iniziale dei veicoli elettrici di Apple. Allo stato attuale, i dettagli del contratto sono ancora in discussione ”.

A che punto sono?

I rapporti affermano che la produzione iniziale dell’auto elettrica non dovrebbe essere molto elevata. Perché? A quanto pare il piano Apple sarebbe quello di utilizzare i suoi veicoli elettrici di prima generazione per valutare la domanda di mercato.

Potrebbe interessarti anche: Iphone 14: Apple pensa ad una fotocamera da 48 MP e video 8K

Fonti anonime della società hanno affermato:” Poiché le filiali del gruppo LG, tra cui LG Display, LG Chem, LG Energy Solution e LG Innotek, sono state incluse nella catena di fornitura dei componenti di Apple, Apple non deve preoccuparsi di eventuali problemi della catena di fornitura. Queste società affiliate a LG-continua– hanno la capacità di garantire la produzione e fornire rapidamente le parti ei componenti richiesti dalle auto Apple “.

La nuova Apple Car nel 2024?

A quanto pare gli analisti hanno affermato che il ritiro di LG dal business degli smartphone potrebbe aumentare i suoi margini di profitto. Pertanto, avrà più fondi da investire nel settore automobilistico.

Apple è vicina ad un accordo con LG per la Apple Car7Evosmart.it

Visto che il marchio LG non è particolarmente popolare nel mercato globale dei veicoli elettrici, ha bisogno di un riferimento molto competitivo per dimostrare i suoi sforzi di trasformazione. Da questo punto di vista, la scommessa di LG sui veicoli elettrici di Apple potrebbe aiutare. Secondo i rapporti, una volta che queste aziende raggiungeranno un accordo, determineranno i dettagli rilevanti della produzione di auto elettriche di Apple. Ci aspettiamo di vedere il primo prototipo dell’Apple Car all’inizio del 2024.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più