iPhone 14 Pro
Leaks e CuriositàNovità

Apple: cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo iPhone 14 Pro?

Sono mesi, ormai, che circolano notizie sui nuovi iPhone. Le ultime news sono dedicate all’iPhone 14 Pro.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Leggi anche:

iPhone 14 Pro: le nuove news

Una nuova notizia trapelata online ci presenterebbe una nuova caratteristica dell’ipotetico nuovo iPhone 14 Pro. Il leak si riferirebbe al display. Secondo quanto trapelato, Apple sta pensando di presentare quattro nuovi telefoni abbandonando la serie Mini.

A quanto pare Apple si sta preparando al lancio di due nuovi iPhone con display da 6,1 pollici includendo, a loro volta, due modelli più grandi con schermi da 6,7 ​​pollici. Secondo le varie notizie, però, sembra proprio che il modello Pro  potrebbe avere un cambio di design radicale. Ovviamente, questi sono solo dei leaks trapelati e quindi nulla è certo.

La novità del nuovo modello Pro di iPhone potrebbe essere la presenza di un foro a forma di pillola al posto della solita tacca. A parte questo, sembrerebbe che lo smartphone  manterrà il Face ID. Il telefono avrà anche sensori in-display.  Inoltre, la fotocamera sarà presente in un nuovo posto con i sensori relativi a Face ID che andranno sotto il display.

In ultimo, sembrerebbe che Apple adotterà una tecnologia avanzata dedicata ai sensori Face ID. Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali a riguardo. Che il nuovo prodotto di Apple sarà realmente diverso rispetto agli altri?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più