Apple iPhone
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple condivide la challenge “Shot on iPhone” per la foto più bella

Apple ha deciso di condividere la challenge “Shot on iPhone” dedicata alle foto macro scattate con iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. Ecco cosa fare.

iphone 13 pro
iphone 13 pro

Leggi anche:

Apple e la challenge

Shot on iPhone è la challenge ideata da Apple per decretare il miglior scatto macro fatto con iPhone 13 Pro e Pro Max. La sfida scadrà il 16 febbraio e potranno partecipare tutti i fotografi professionisti e non. Come fare per partecipare al concorso Apple? Semplice.

Innanzitutto devi scattare una foto macro scattate con iPhone 13 Pro e Pro Max e condividerla sui social Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #iPhonemacrochallenge. All’interno della descrizione dovrai indicare il modello di iPhone utilizzato per lo scatto.

Inoltre, potrai inviare le foto anche via email all’indirizzo shotoniphone@apple.com con massima risoluzione e nominando il film “nome_cognome_macro_modelloiPhone”. L’oggetto dell’email dovrà essere Shot on iPhone Macro Challenge Submission. Potrai, inoltre, modificare o meno le tue foto.

Le foto saranno selezionate da una giuria composta da cinque esperti Apple e cinque fotografi professionisti. Le immagini vincitrici saranno condivise sulla Newsroom Apple, su apple.com, e sul canale Instagram di Apple. I vincitori saranno annunciati durante il mese di aprile.

Via: iphoneitalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più