chip M2
Novità

Apple: ci sarà un nuovo Keynote ad Ottobre? Ecco cosa verrà annunciato

Abbiamo da poco assistito al Keynote Apple e dobbiamo già prepararci al secondo? É passata praticamente meno di una settimana da quando il colosso di Cupertino ha presentato le nuove AirPods Pro 2, gli Apple Watch 8 / Ultra e gli iPhone 14, che cos’altro annuncerà?

Leggi anche:

NUOVO KEYNOTE AD OTTOBRE?

Secondo il giornalista di Bloomberg sarebbe molto probabile assistere ad un nuovo evento della mela già il prossimo mese. Ad Ottobre Apple potrebbe tenere un nuovo Keynote tutto Hardware dedicato a iPad e Mac. Stando a quanto si dice, dobbiamo aspettarci un nuovo iPad Pro con processore M2 ed un iPad di decima generazione. 

Apple
Apple

A proposito di iPad, la fonte in questione afferma che la decima generazione avrà uno schermo più grande rispetto ai precedenti e, invece, il modello Pro vanterà del chip M2 mantenendo le stesse dimensioni e disponendo di un pannello LCD. Non è da escludere anche la presentazione di nuovi accessori.

I rumor ci dicono che Apple sta lavorando da tempo alle versioni dei suoi chip M2 di tre Mac: Mini, Pro e MacBook Pro e, inoltre, uno di questi dovrebbe debuttare ad Ottobre.

Non ci resta che attendere per scoprire i dettagli.

Davvero Apple terrà un nuovo evento il prossimo mese?

Fonte: imore

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più