Apple iMac
AppleNovità

Apple: arriva il nuovo design dell’ iMac Pro

L‘Apple Silicon iMac Pro potrebbe avere un design simile all’iMac M1 lanciato di recente.

Apple: arriva il nuovo design dell’ iMac Pro|Evosmart.it

Scopriamo insieme qualcosa in più sul nuovo design.

Apple Silicon iMac Pro

Il prossimo Apple Silicon iMac Pro potrebbe avere molte somiglianze con l’iMac M1, tra cui il design industriale ed elegante,  la finitura squadrata e le cornici ridotte. Secondo alcune fonti, non ci sarà più il logo Apple nella parte anteriore e l’intero dispositivo presenterà una finitura grafite o grigio siderale.

Leggi anche: Apple anticipa il lancio imminente del servizio di streaming HiFi Music +

Sfortunatamente non sappiamo se il nuovo iMac  sarà disponibile in diversi colori. Ci saranno, però, quattro ingressi Thunderbolt, insieme a un singolo jack Ethernet RJ45. Le fonti parlano di un ipotetico lettore di schede SD sul lato destro.

Il prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo iMac Pro dovrebbe essere meno costoso rispetto ai suoi predecessori. Non siamo ancora sicuri della cosa. Probabilmente cambieranno ancora molte specifiche da parte dell’azienda Apple prima del lancio ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp ti permetterà di esportare chat su altri numeri di telefono

Queste notizie, ovviamente, provengono da diverse fonti quindi è bene prenderle con cautela. Attendiamo notizie più ufficiali dall’azienda di Cupertino.

Fonte: Wccftech.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più