Apple visore AR
Novità

Apple arriva con il suo primo visore AR nel 2022!

Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022.

Apple arriva con il suo primo visore AR nel 2022!|Evosmart.it

Leggi anche: Oppo Ocar: in arrivo un’auto intelligente?

Il nuovo visore AR Apple

Apple sta per arrivare con il suo primo visore di Realtà Aumentata nel corso del prossimo 2022. Si dice che Apple stia lavorando su un paio di cuffie legate all’AR, guidate da un dispositivo iniziale di “realtà mista”. Potrebbero esserci degli occhiali più eleganti in arrivo (addirittura) nel 2025.

Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless

In realtà, il visore AR di Apple doveva essere “ufficializzato” per il 2021 (secondo rumors) ma non è stato così. Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato.

Apple, in questo caso, vorrà probabilmente annunciare il lancio del nuovo dispositivo qualche mese prima del debutto ufficiale. I rapporti, tuttavia, hanno indicato che il primo auricolare AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta in gran parte destinato agli sviluppatori piuttosto che al pubblico più ampio.

Fonte: Macrumors.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più