AppleNovità

Apple annuncia la data ufficiale del WWDC

Apple ha finalmente annunciato la data del WWDC. L’evento inizierà il 7 giugno e sarà ancora online.

Apple annuncia la data ufficiale del WWDC|Evosmart.it

Apple e la data del WWDC21

Nelle scorse ore Apple ha rivelato la data ufficiale dell’atteso evento WWDC21 che è in programma per il giorno 7 giugno 2021. L’evento durerà tre giorni (fino al 10 giugno) e darà la possibilità agli utenti di scoprire finalmente quale sarà il programma dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche: Apple: in arrivo una nuova feature iOS per il relax

Gli sviluppatori conosceranno il futuro di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS. L’evento sarà gratuito per tutti gli sviluppatori e garantirà la possibilità di interagire tra loro e direttamente con gli ingegneri della società per ottenere indicazioni sulla creazione di app e giochi innovativi.

L’evento WWDC21

Per quanto riguarda le informazioni sull’evento in sé, sappiamo che si concluderà il 10 giugno, quindi, durerà tre giorni. A causa delle preoccupazioni del COVID-19, la società si atterrà alla formula solo online adottata lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: Apple: arriva il nuovo design dell’ iMac Pro

Il primo giorno potrebbe essere il più impegnativo perché probabilmente l’azienda terrà anche il suo keynote e annuncerà i prossimi sviluppi per i suoi sistemi operativi. Possiamo aspettarci l’annuncio di iOS 15, iPadOS 15 e delle nuove versioni di macOS, watchOS e tvOS. Quest’anno, potremmo anche vedere alcuni annunci sull’hardware.

Aspettiamo il 7 giugno per tutte le novità.

Fonte: Apple.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più