Beats Fit Pro
Leaks e CuriositàNovità

Apple: altro che AirPods 3! Arrivano le nuove Beats Fit Pro?

Apple ultimamente è sulla cresta dell’onda con i suoi nuovi prodotti. In arrivo anche le nuove Beats Fit Pro?

Apple Beats Fit Pro
Apple Beats Fit Pro

Leggi anche:

Apple e le nuove Beats Fit Pro

A quanto pare Apple non si ferma e, secondo alcune fonti online, potrebbero arrivare anche le Beats Fit Pro che potrebbero essere già in commercio dall’1 novembre. Le fonti hanno mostrato addirittura il design definitivo e potrebbero essere simili alle Beats Studio Buds.

Le nuove cuffie di Apple avranno un chip Apple H1 con possibilità di abbinamento rapido ad ogni device dell’azienda con un uso di Siri direttamente dall’auricolare. Le nuove Beats Fit Pro avranno una batteria che durerà fino a sei o sette ore a seconda se attivi o meno la funzionalità Active Noise Cancellation.

Le nuove Beats saranno esposte in commercio con un case di ricarica. La batteria di questo garantisce ai vari dispositivi fino a 27-30 ore di autonomia. Novità è che le cuffie avranno anche un accelerometro per la riduzione dei rumori durante le chiamate. Infine, Apple sta pensando di rendere le Beats un po’ più semplici da collegare ad altri dispositivi Android.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più