App NOW
Novità

L’app NOW ufficiale arriva su Android TV e Google TV

L’app ufficiale di NOW arriva finalmente su Android TV e Google TV. NOW TV, il servizio streaming di Sky è da tempo disponibile in Italia, ben integrata ad alcuni sistemi operativi come quelli delle smart TV di Samsung ed LG. Ma a breve, potrà contare su un’applicazione dedicata anche al di fuori dei sistemi operativi fino ad oggi supportati.

Leggi anche:

NOW: ecco l’app ufficiale per Android TV e Google TV

App NOW
App NOW

Grazie alla nuova applicazione NOW, sarà possibile accedere a tutti i contenuti sfruttando un’interfaccia grafica ottimizzata per smart TV. Direttamente dal vostro dispositivo Android TV o Google TV potrete scaricare la nuova app NOW ed avere accesso a film, serie TV, sport e ai canali della piattaforma Sky. Il tutto con una nuova interfaccia ottimizzata che renderà la navigazione più semplice e fluida.

In Italia siamo già in fase di distribuzione. Tramite la pagina di supporto NOW TV si legge che per installare la nuova applicazione su dispositivi Android TV o Google TV sarà necessario l’aggiornamento almeno al sistema operativo Android TV 8.0.

Via: tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più