Animali Fantastici
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Animali Fantastici: i segreti di Silente”: rivelate nuove immagini

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo capitolo di Animali Fantastici: i Segreti di Silente. In queste ore sono trapelate online alcune nuove immagini.

Animali Fantastici
Animali Fantastici

Leggi anche:

Animali Fantastici: nuove immagini dal set

Nuove immagini trapelano online dal nuovo capitolo di Animali Fantastici: i Segreti di Silente. La foto in questione ritrae Newt Scamander  e suo fratello Theseus che lavorano insieme dopo la perdita di Leta Lestrange in I crimini di Grindelwald.

La serie, prequel di Harry Potter, è una delle più attese di questo 2022. Ti ricordiamo che il terzo capitolo della saga uscirà il 15 aprile di quest’anno, quasi tre anni e mezzo dopo l’uscita di I crimini di Grindelwald e con un nuovo attore che assumerà il ruolo di Gellert Grindelwald, Mads Mikkelsen.

Noi abbiamo già dedicato un articolo sul nuovo film di Animali Fantastici in cui potrebbero esserci tantissime novità e nuovi effetti che riguardano i personaggi (e non solo).

Ti lasciamo al trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente:

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più