Film, Serie TV, AnimeNovità

“Animali Fantastici 3” fa il BOTTO: grandi numeri per il debutto del nuovo capitolo

Animali Fantastici

Uscito da meno di 4 giorni e negli Stati Uniti il terzo capitolo di Animali Fantastici ha già registrato numeri da capogiro. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Animali Fantastici
Animali Fantastici

Leggi anche:

Animali Fantastici: i numeri da record

Il debutto di “Animali Fantastici: i segreti di Silente” ha registrato durante il suo debutto negli Stati Uniti ben 6 milioni di dollari. Secondo quanto stimato, il nuovo capitolo della saga potrebbe addirittura raggiungere i 50 milioni di incassi nel primo fine settimana nelle sale.

Rispetto ai debutti dei primi due film, il terzo capitolo di Animali Fantastici resta comunque nella norma. Nel 2018 Animali Fantastici- I Crimini di Grindelwald ebbe un debutto di oltre 9 milioni per poi arrivare ai 62 milioni nel primo weekend con un incasso totale di ben 154 milioni di dollari negli USA  e 654 milioni in tutto il mondo.

Inoltre, la Warner Bros potrebbe decidere se portare avanti o meno ulteriori progetti della saga a seconda dei dati che saranno registrati. Quindi, mai come quest’anno, gli incassi del terzo capitolo della saga sono importanti. Ovviamente, non sappiamo ancora se ci sarà un Animali Fantastici 4. Questo è tutto da scoprire.

Inoltre, bisognerà attendere i dati totali degli incassi per saperne di più. Per il momento, però, il nuovo film della saga sembra promettere bene.

Tu lo hai già visto al cinema?

Via: Everyeye

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più