Novità

Android Auto: si rinnova il design delle Impostazioni

Nuova interfaccia Android Auto

Col rilascio della nuova beta di Android Auto abbiamo già visto alcune importanti novità dal punto di vista grafico e la nuova interfaccia Coolwalk ci convince sempre di più. Gli ultimi aggiornamenti hanno però coinvolto anche i l menu delle impostazioni armonizzando il nuovo Material Design del sistema.

Leggi anche:

Il nuovo Material Design delle Impostazioni Android Auto

Nuovo Menu Impostazioni Android Auto
Nuovo Menu Impostazioni Android Auto

Con la versione 7.5, il menu delle impostazioni dell’applicazione Android Auto si rinnova e si veste del Material Design di Google. Sarà quindi possibile scegliere tra il tema chiaro ed il tema scuro, con colorazioni coerenti ed uno stile più moderno ed ordinato.

Come al solito, queste novità non sono disponibili per tutti, ma possiamo cominciare a dare uno sguardo in attesa della diffusione del nuovo look di Android Auto. Non ci sono ancora dettagli ufficiali riguardo alla distribuzione del nuovo menu, ma potrebbe inserirsi nel contesto della riprogettazione Coolwalk del sistema.

Via: 9to5google

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più