Novità

Android Auto Beta si aggiorna alla nuova versione 8.6

Nuova interfaccia Android Auto

La nuova interfaccia introdotta dalla Beta Coolwalk di Android Auto ci sta portando tante interessanti innovazioni. Ad affiancar un look più curato e moderno, abbiamo visto anche funzionalità votate a migliorare l’interazione con passeggeri e guidatore.  L’esperienza generale punta alla minima interazione per mantenere gli utenti  attenti alla guida, ma comunque in grado di gestire a pieno  le potenzialità del sistema. La riprogettazione di Android Auto è al momento in fase di test per tutti quegli utenti iscritti al programma Beta, ed oggi Google ne ha rilasciato una nuova versione.

Leggi anche:

Google rilascia Android Auto 8.6 Beta

Nuova interfaccia Android Auto
Nuova interfaccia Android Auto

Col nuovo update, non sembrano esserci novità visibili, e probabilmente Google si è concentrata sulla correzione di bug e miglioramenti del sistema. In seguito all’introduzioni delle tante novità dell’ultima versione possiamo quindi vedere questo aggiornamento come base per nuove implementazioni, e ci sono buone probabilità che ci nasconda già qualcosa.

Ricordiamo che per avere accesso a alle novità del programma Beta è necessario aver fatto richiesta, ma al momento le iscrizioni sono chiuse. Ovviamente la situazione è in rapido mutamento e non è difficile che Android Auto necessiti di reclutare nuovi utenti per testare la nuova interfaccia Coolwalk.

Via: smartdroid

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più