Android Novità

Android 13: è stata rilasciata la Beta 2.1

Android 13

Google ha rilasciato la Beta 2.1 di Android 13. Le novità presenti all’interno della beta non sono molte. a parte la solita risoluzione di bug e miglioramento della stabilità. Ma quali saranno gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento? In questo articolo scoprirai tutti i dettagli relativi alla nuova beta del sistema operativo Google.

Android 13 Beta 2.1
Android 13 Beta 2.1

Leggi anche:

La nuova beta

Google ha rilasciato la Beta 2.1 di Android 13 che condivide alcune ( non importanti) novità come risoluzione di bug o miglioramenti della stabilità molto generici. Riportiamo qui di seguito l’aggiornamento della nuova beta del sistema operativo:

  • Risoluzione del  problema per cui non comparivano suggerimenti quando si digitava qualcosa nella barra di ricerca.
  • Risolto un problema di crash e il riavvio  del dispositivo durante l’attivazione dell’hotspot.
  • Risoluzione  del problema per cui si continuava a sentire la voce della chiamata in sottofondo durante l’intera telefonata.
  • Risolto un problema di crash e riavvio del dispositivo dopo la disconnessione da Android Auto.

Ricordiamo che in queste ore sono state molte le novità in merito al nuovo sistema  come, ad esempio, la possibilità di una nuova interfaccia dedicata alle ricerche su Google oppure la possibilità di scoprire quali app consumano maggior batteria sul tuo smartphone. 

Secondo gli sviluppatori, chiunque utente con una Developer Preview o una build Beta può ottenere questo nuovo aggiornamento OTA che, sottolineiamo, è dedicato solo agli smartphone Pixel. Infine, sappiamo che la Beta 3 dovrebbe arrivare il prossimo mese che dovrebbe presentare solo risoluzioni di bug e miglioramenti e non più novità.

I dispositivi che riceveranno l’aggiornamento saranno: 

  • Google Pixel 6, 6 Pro
  • Pixel 5, 5a
  • Google Pixel 4a 4G, 4a 5G
  • Pixel 4, 4XL

Fonte: Android Developers 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più