Android 10 è ancora in ritardo su molti dispositivi, in particolar modo su molti prodotti Android One non si è ancora vista l’ultima release software del robottino verde.

Motorola One Vision un prodotto davvero interessante!
Motorola ha decisamente rinnovato il suo design, ma non solo. Come ben saprete il device supporta Android One ed anche un processore del tutto inedito, stiamo parlando del SoC Exynos 9609 accompagnato da 4 GB di RAM. La memoria interna del dispositivo è di 128 GB, espandibili fino a 512 GB grazie alla microSD ed ha una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida TurboPower.

Per quanto riguarda il comparto fotografico arrivano delle novità importanti come la modalità Nigh Vision, quest’ultima è indicata per catturare scatti in condizioni di scarsa luce grazie anche alla stabilizzazione ottica.Il sensore princiale ( posteriore) è di 48 MP con una tecnologia Quad Pixel.
Il Motorola One Vision adotta una fotocamera frontale integrata sotto il display, il marchio come altri ha deciso di optare per la soluzione del foro rendendo il design più moderno. Lo schermo è un FullHD+ (1080 x 2520 pixel) da 6,3 pollici con fattore di forma 21:9.
Arriva Android 10!

In Brasile dopo essere stato in beta, è uscito l’aggiornamento ufficiale ad Android 10. Update che introduce tutte le nuove funzionalità che oramai abbiamo imparato a conoscere, una su tutte la Dark Mode.
Fateci sapere all’interno del box dei commenti se avete ricevuto o meno questo nuovo aggiornamento software.
OFFERTA AMAZON
Via: Gsmarena
1 commento
[…] Leggi anche: Android 10 in arrivo per Motorola One Vision. […]