Andor
Film, Serie TV, AnimeNovità

Andor: rivelata la data dei primi tre episodi della serie tv

Non abbiamo dovuto aspettare molto per capire quando la nuova serie targata Star Wars, Andor, sarebbe stata rilasciata  sulla piattaforma streaming Disney+. Ebbene, proprio in queste ore, è stata ufficializzata la data di lancio non di uno ma dei primi tre episodi.

Andor
Andor

Leggi anche:

La data d’uscita

Non solo trailer o trama ma a gran sorpresa Disney+ ha rilasciato attraverso i suoi canali social ufficiali la data di rilascio dei primi tre episodi di Andor, la nuova serie tv targata Star Wars. Abbiamo dovuto aspettare davvero poco tempo dopo la presentazione del nuovo titolo qualche mese fa. Ebbene i primi tre episodi della serie  andranno in onda sulla piattaforma Disney a partire dal 21 settembre. Un mese alquanto pieno per gli utenti che amano lo streaming.

Con una copertina ufficiale, Disney+ ha voluto regalare questa sorpresa ai fan della saga Star Wars. La serie esplorerà una nuova prospettiva dalla galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor per scoprire la differenza che può fare. Inoltre, porterà avanti la storia della nascente ribellione contro l’Impero e il coinvolgimento di persone e pianeti. È un’era piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Diego Luna ritorna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato dai membri del cast Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Luna e Michelle Rejwan sono i produttori esecutivi. Tony Gilroy è il creatore e lo showrunner.

La storia si concentrerà sugli eventi avvenuti prima della pellicola di Rogue One.

In attesa dei primi episodi, ti lasciamo al nuovo trailer ufficiale di Andor:

Fonte photo: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più