NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon ti regala 6 Euro di Buono Sconto: ecco come ottenerlo

Amazon ha voluto regalare 6 Euro di buono sconto ai suoi clienti utilizzando il servizio di Ricarica online. Scopriamo insieme come fare per averlo.

Amazon ti regala 6 Euro di Buono Sconto: ecco come|Evosmart.it

Leggi anche: Fastweb ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti!

Amazon e il Buono Sconto

Amazon pensa sempre ai suoi clienti. Il colosso dell’e-commerce ha dedicato una promozione legata alla Ricarica Online tramite la quale potrete ottenere ben 6 Euro di buono sconto da spendere sul sito. Come fare per averlo? Semplice. Dovete semplicemente effettuare una Ricarica Online di almeno 60 Euro entro il 30 Settembre 2021. 

Potrebbe interessarti anche: Loki: recensione quarto episodio. Una svolta da paura!

Ci sono, però, alcune limitazioni.

Le limitazioni del buono Amazon uso del buono

L’iniziativa del buono Amazon è valida dall’1 luglio fino al 30 settembre 2021 ed è legata ad un solo account e ad un solo ordine. Per avere il buono sconto non dovete fare altro che andare nell’apposita sezione Amazon, applicare la promozione sul pulsante dedicato e fare una ricarica di 60 Euro.

Una volta completata la procedura, riceverete un’email di conferma. Potete, quindi, utilizzare il buono sconto di 6 Euro per tutti gli ordini effettuati sul sito Amazon. Sono esclusi dalla promo contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Lo sconto di 6 Euro verrà automaticamente inserito al momento del pagamento. Mi raccomando: per usufruire del buono Amazon dovete essere iscritti al sito da almeno 12 mesi e non aver effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi. Questa promozione è disponibile solo per clienti Amazon Ricarica online.

Vi ricordiamo che se volete rimanere aggiornati su tutte le offerte Amazon, potete iscrivervi al nostro canale Telegram:

Via: Smartworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più