Amazon offerte
Leaks e CuriositàNovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon sta preparando un nuovo Prime Day autunnale? Spunta la data

Amazon è uno degli e-commerce più ambiti per quanto riguarda gli acquisti online, soprattutto perchè è il primo a lanciare eventi importanti come il Black Friday, il Cyber Monday ed il Prime Day. Nonostante quest’ultimo si sia concluso il 13 Luglio scorso, il colosso sarebbe pronto a rilanciare la versione “autunnale” di questo evento. 

Leggi anche:

AMAZON PRIME DAY: ARRIVA UN SECONDO EVENTO?

Il Black Friday di quest’anno dovrebbe tenersi il 25 di Novembre e finire esattamente il 28 ma, prima di questo, potrebbe esserci un altro importante evento: il Prime Day autunnale. Già quest’estate erano merse ipotesi a riguardo, non sarà che Amazon lo farà per davvero?

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day

Le possibili date potrebbero essere il 12 ed il 13 di Ottobre. Ovviamente non vi sono conferme a riguardo e nè date ufficiose. Quindi vi invitiamo a prendere tutto con le pinze e vi aggiorneremo non appena ci giungeranno novità.

Vi ricordiamo che per usufruire delle offerte relative al Prime Day è necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime.

ISCRIVITI A PRIME

Il costo mensile dell’abbonamento è di 4,99€ al mese mentre, l’annuale di 49,90€.

 

Via: Italiaoggi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più