migliori gadget
Leaks e CuriositàNovità

Amazon sta pensando ad un frigo intelligente?

Amazon potrebbe pensare ad un suo frigorifero intelligente. Lo riportano diverse fonti online. Ecco cosa sappiamo.

Amazon frigo smart?
Amazon frigo smart?

Leggi anche:

Amazon e il nuovo frigorifero intelligente

Amazon starebbe pensando ad un frigo smart. Il nuovo progetto del famoso colosso dell’e-commerce si chiamerebbe Project Pulse ed “è progettato per tenere traccia del tuo inventario e delle abitudini di acquisto, prevedere ciò che desideri e riceverlo” scrivono le fonti.

Il frigorifero potrebbe anche tenere traccia delle date di scadenza, suggerire ricette basate sui prodotti nel tuo frigorifero e offrire un modo semplice per ordinare più cibo da un negozio di alimentari Amazon Fresh o Whole Foods.

Secondo quanto riportato, è già da un paio di anni che Amazon sta pensando di entrare in questo settore. Non sappiamo ancora se e quando la famosa azienda deciderà di presentare o ideare il nuovo frigorifero. Quello che sappiamo è che probabilmente si affiancherà ad altri produttori.

In realtà non è la prima volta che si parla di prodotti per la casa smart. Basti pensare a  Samsung e LG che hanno entrambi offerto elettrodomestici in grado di identificare il cibo, connettersi ad assistenti digitali come Bixby e, in alcuni casi, anche ordinare facilmente più generi alimentari.

Fonte: TheVerge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più