Novità Serie TV

Amazon spenderà 500milioni di dollari per la prima stagione de Il Signore degli Anelli

Avete letto bene e no, non è  uno scherzo. Sta per arrivare (a quanto pare) la prima stagione de Il Signore degli Anelli. L’azienda Amazon spenderà circa 650milioni di dollari per la realizzazione delle prime puntate.

Amazon spenderà 500milioni di dollari per la prima stagione de Il Signore degli Anelli/Evosmart.it

Scopriamo insieme tutte le news a riguardo.

Il Signore degli Anelli

La prima stagione de Il Signore degli Anelli costerà al sito streaming Amazon ben 650 milioni dollari. Il ministro dello Sviluppo economico e del turismo , Morning Report Stuart Nash, ha rivelato : “Amazon spenderà circa 650 milioni  solo nella prima stagione. Questo è fantastico, lo è davvero … questa sarà la più grande serie televisiva mai realizzata.”

Leggi anche: Elite 4: abbiamo una data d’uscita e il “trailer” ufficiale

L’equivalente di 650 milioni di dollari in Nuova Zelanda sarebbe circa 465 milioni di dollari USA. Questi soldi verranno spesi solo per la produzione della prima stagione. Amazon ha già speso 250 milioni solo per acquisire i diritti dell’amata serie di libri di Tolkien che ha dato vita alla trilogia vincitrice dell’Oscar del regista Peter Jackson.

Una costosa serie

Sapevamo già l’azienda Amazon aveva in programma la realizzazione della serie tv e di spendere 500 milioni di dollari per produrla ma in molti credevano che quella cifra coprisse l’intera produzione e, quindi, le intere stagioni.

Potrebbe interessarti anche: La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Sicuramente la serie tv su Il Signore degli Anelli sarà la più costosa e grande che la tv abbia mai visto. Preparatevi, quindi, al meglio.

La trama

La serie TV Il Signore degli Anelli è attualmente in produzione e J.A. Bayona sta dirigendo i primi due episodi. Sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien e seguirà le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.

Amazon spenderà 500milioni di dollari per la prima stagione de Il Signore degli Anelli/Evosmart.it

Il  cast di personaggi, sia familiari che nuovi, affronterà il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo e riporterà in vita molte situazioni che sono sopravvissute negli anni.

Fonte: Collider.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più