Amazon Warehouse
Novità

Amazon Warehouse non esiste più e diventa Amazon Seconda Mano

In risposta alla confusione generata dal precedente nome del suo marketplace per articoli usati, Amazon ha deciso di rinominare il Warehouse Deals in Italia in “Amazon Seconda mano”. Il nuovo nome è diretto, immediato e facilmente comprensibile per tutti. “Ascoltiamo sempre i nostri clienti e il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza di acquisto possibile”, ha dichiarato Amazon nell’annunciare il cambio.

Leggi anche:

amazon seconda mano

Amazon Seconda Mano: non cambia nulla

Anche se il nome è cambiato, la sostanza rimane la stessa: “Amazon Seconda mano continuerà a proporre sconti vantaggiosi su prodotti usati e con confezione aperta. I clienti potranno ancora godere dello stesso processo di reso, della garanzia legale, dei benefici Prime e del supporto del servizio clienti”, quindi l’unico cambiamento è nel nome, mentre il servizio rimane lo stesso.

Per esplorare i prodotti del “nuovo” Amazon Seconda mano, è sufficiente visitare il solito indirizzo! Tenete d’occhio le e-mail, le notifiche o i banner su amazon.it, poiché attualmente Amazon offre un sconto di 5 euro sull’acquisto di uno dei prodotti resi disponibili su Amazon Seconda mano a partire da un importo di 20 euro. Quest’offerta è valida solo su invito e una volta ottenuto il codice promozionale, sarà utilizzabile per un periodo di 7 giorni fino alle 23:59 del giorno in cui si è qualificati per lo sconto.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più