NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon Prime Day: ecco le date ufficiali dell’evento

Amazon Prime Day è alle porte. L’evento più atteso dell’anno che propone super offerte sta per arrivare. Abbiamo già delle prime date ufficiali.

Amazon Prime Day: ecco le date ufficiali dell’evento| Evosmart.it

Leggi anche: Amazon comprerà MGM per 8,45 miliardi di dollari

Amazon Prime Day: le date ufficiali

Amazon Prime Day quest’anno avrà non una ma più date ufficiali. Ebbene si, le giornate dedicate ai grandi prezzi sono due. Ma andiamo con ordine. Vogliamo sottolineare che le date non sono state diffuse ufficialmente dal colosso Amazon ma provengono da una fonte attendibile.

Potrebbe interessarti anche: MediaWorld arriva con il Red Weekend con tante offerte online

Il Prime Day di Amazon si farà nei giorni 21 e 22 giugno 2021.

L’evento

I Prime Day sono l’evento più atteso da parte degli utenti. Il 21 e il 22 giugno 2021 sono le due date ufficiali che diverse fonti hanno condiviso sui propri siti. Gli abbonati di Amazon Prime saranno ben contenti di questa notizia.

Leggi anche: Amazon anticipa il Prime Day: si terrà a Giugno

Vi ricordiamo che questo evento Amazon è una grande possibilità per tutti gli utenti di comprare prodotti di tantissime categorie e marche a prezzi scontati. Solitamente l’evento viene programmato per il mese di luglio ma quest’anno è diverso. Il colosso Amazon, probabilmente, avrà deciso di anticipare le date a causa della pandemia che ha causato non pochi problemi.

Per prepararvi a questi due giorni di offerte, vi invitiamo a seguire le nostre promo sul nostro canale:

Che dire? Amazon sta davvero pensando a tutto e a tutti. Restate sintonizzati per vedere tutti gli sconti e le offerte presenti sul sito del colosso dell’e-commerce.

Via: Tuttoandroid.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più