Amazon Novità

Amazon in aiuto per i vaccini: arrivano gli Hub vaccinali

Amazon, il colosso dell’e-commerce, ha deciso di aiutare il Governo ad accelerare i tempi di vaccinazione. In Piemonte e  Lazio arrivano Hub vaccinali per residenti e dipendenti.

Amazon in aiuto per i vaccini: arrivano gli Hub vaccinali|Evosmart.it

Leggi anche: Amazon Prime Day verrà presentato dagli Amazon Prime Day Show e tanto altro!

Amazon e i nuovi Hub vaccinali

Per aiutare a velocizzare le vaccinazioni, Amazon ha deciso di entrare in gioco mettendo a disposizione alcuni Hub vaccinali (sedi vaccinali) in Piemonte e Lazio dedicati ai residenti e ai dipendenti. L’apertura dei centri vaccinali è prevista entro la fine del mese di giugno e avrà lo scopo di vaccinare i dipendenti dei vari centri di smistamento.

Potrebbe interessarti anche: In arrivo un nuovo Apple iPod Touch nel 2021?

Uno dei primi Hub ad aprire sarà quello a Passo Corese, una struttura di 250 metri quadrati con 6 ambulatori, che potrà vaccinare i 1400 dipendenti. Ma non è finita qui perché lo stesso centro potrà far vaccinare anche i normali cittadini che si prenoteranno attraverso l’apposito portale regionale del Lazio e del Piemonte.

Perché Amazon ha deciso di mettersi in prima linea? Semplice. Secondo le nuove direttive condivise dal Governo, le aziende potranno partecipare all’inoculazione in modo da aiutare il Governo ad arrivare al processo di immunizzazione da Covid.

Via: Tariffando.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più