NovitàOfferte Amazon

Amazon Fresh arriva a Milano: la spesa a casa tua in sole due ore

Il colosso Amazon continua ad espandersi ed annuncia oggi una nuova possibilità: Amazon Fresh. Il servizio in questione consente di effettuare la spesa in modo estremamente semplice e rapido, tuttavia è possibile ricevere il proprio acquisto in sole due ore.

AMAZON FRESH SBARCA A MILANO: CONSEGNA IN SOLE DUE ORE

Amazon Fresh ha fatto il suo debutto oggi nella città di Milano ed in alcuni comuni adiacenti, ma presto verrà esteto in tutto il territorio italiano. Di cosa si tratta? Nel complesso, gli utenti Prime potranno usufruire di una consegna flash riguardante i propri acquisti alimentari e non. A differenza dell’abbonamento Amazon Prime però, non vi è la garanzia di avere una consegna sempre gratuita.

amazon fresh

È possibile effettuare gli ordini dalle 8 a mezzanotte 7 giorni su 7 ed inoltre, si può sceglere con comodità l’orario di consegna secondo le proprie esigenze. La spedizione è gratuita solo per ordini superiori ai 50 euro.

I clienti Amazon Prime possono trovare i propri marchi preferiti e ricevere la consegna della spesa in finestre di due ore a scelta, nella stessa giornata, dalle 8 a mezzanotte, sette giorni su sette. Con Amazon Fresh i clienti possono inoltre scegliere la comodità della consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99€ per ordini superiori ai 50€.

La partnership con U2 Supermercato ha fatto nascere Amazon Fresh riuscendo così a coprire varie disponibilità, quali: pesce, uova, bevande, surgelati, prodotti in scatola, carne e addittivi per la casa.

Attraverso questa pagina potrete dare un’occhiata al nuovo servizio.

Inoltre, vi informiamo della possibilità attale riguardante il primo acquisto attraverso l’app dedicata. Scopri qui come ottenere 10 euro di sconto.

Via: puntoinformatico

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più