Novità

Amazon fissa un nuovo evento ma non è il Prime Day

Amazon

Amazon è uno degli e-commerce più ambiti per quanto riguarda gli acquisti online, soprattutto perchè è il primo a lanciare eventi importanti come il Black Friday, il Cyber Monday ed il Prime Day. Nonostante quest’ultimo si sia concluso il 13 Luglio scorso, il colosso sarebbe pronto a tenere un nuovo evento. Questa volta però non si tratterà di offerte come si ipotizzava ma, semplicemente, di una vera e propria presentazione.

Leggi anche:

AMAZON PRONTA AD ANNUNCIARE NUOVI DISPOSITIVI?

Dimenticatevi del Prime Day Autunnale, The Verge ha svelato il misterioso prossimo “evento” che terrà l’e-commerce Amazon. Già da molto tempo si parlava di un probabile nuovo Prime Day ma, a quanto pare, così non sarà.

Amazon
Amazon

Amazon ha fissato una presentazione per il 28 di Settembre che riguarderà l’annuncio di nuovi dispositivi, funzionalità e servizi. Probabilmente lo store lancerà i suoi nuovi Echo e servizi Ring. Tuttavia, l’appuntamento è fissato per il 28 di Settembre alle ore 18:00 italiane. 

Non è da escludere qualche novità anche per quanto riguarda i servizi streaming che l’e-commerce già offre.

Fonte: The Verge

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più