Amazon International Shopping Experience
NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon estende il reso: acquista ora e rendi a Gennaio 2021!

Il Prime Day è sempre più vicino e Amazon ha deciso di farvi un ” regalo” davvero interessante. Chi ha un account Prime conosce bene i benefici a cui ha diritto, tuttavia quest’oggi vi informiamo di una vera e propria novità.

Leggi anche: Amazon sconta i migliori prodotti: ecco le offerte del giorno

AMAZON ESTENDE IL RESO: ECCO I DETTAGLI

In occasione dell’evento annuale – fissato per il 13/14 Ottobre-, Amazon vi da la possibilità di effettuare il reso della merce in una tempistica più lunga del solito. Ebbene sì, acquistando un prodotto oggi, o comunque a partire da questo mese, potrete effettuare il reso entro il 31 Gennaio 2021. Una tempistica davvero notevole che non comprende ( ovviamente) i generi alimentari.

Amazon

La promozione in questione sarà valida fino al 31 Dicembre 2020. Dunque, se acquisterete un prodotto e non sarà di vostro “gradimento”, potrete renderlo ad Amazon a Gennaio 2021.

IL PRIME DAY STA PER INIZIARE

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento dovete essere clienti Prime. Tuttavia, qualora non l’aveste fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al programma per usufruire delle offerte che ci saranno

PASSA A PRIME

Inoltre, è possibile ottenere 10 euro di buono sconto da spendere durante l’evento – ecco i dettagli 

Fonte: Amazon 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più