Novità

Amazon Echo Buds 2 arrivano ufficialmente in Italia

I nuovi Amazon Echo Buds 2 sono finalmente disponibili anche in Italia. Scopriamo tutte le specifiche tecniche del nuovo prodotto.

Amazon Echo Buds 2 
Amazon Echo Buds 2

Leggi anche:

Amazon Echo Buds 2

I nuovi auricolari Amazon Echo Buds 2 presentazione la certificazione IPX4 per resistere a schizzi, sudore e pioggia leggera insieme a driver dinamici da 5.7 mm, cancellazione attiva del rumore (ANC), chipset Realtek  che migliora l’utilizzo di Alexa.

Attraverso l’assistente vocale Alexa, inoltre, potrai chiedere di eseguire comandi che altrimenti faresti con i controlli touch (che sono sempre presenti). Gli Echo Buds hanno un’autonomia fino a 5 ore di ascolto continuo e fino a 15 ore totali con la presenza della custodia. 

I nuovi auricolari Amazon Echo Buds 2 sono disponibili in preordine in Italia sul sito e-commerce. novità per i nuovi clienti di Amazon: con l’acquisto degli auricolari, potrai avere  6 mesi del servizio Unlimited. Le spedizioni del prodotto Amazon partiranno dal 24 febbraio. 

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più