Amazon counter
Amazon Curiosità Novità

Amazon Counter arriva in Italia: scegli il punto di ritiro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Amazon è una delle piattaforme di vendita più famose al mondo, il segreto del suo successo è la capacità di sapersi distinguere dalla concorrenza grazie al prezzo, appunto, il suo punto forza, che si presenta sempre più vantaggioso e conveniente. Per questo, milioni di persone lo scelgono da anni per i loro acquisti. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte! Come il famoso Black Friday che ogni anno dimostra di essere ricco di sorprese.

Leggi anche: Ebay sconta i prodotti tech fino al 40% con spedizione gratuita!

Leggi anche: Tornano gli XDays di Mediaworld: ecco le offerte valide fino al 19 di Maggio

ARRIVA AMAZON COUNTER: SCEGLI IL PUNTO DI RITIRO

Come già detto, il colosso riesce ad offrire molteplici servizi ai suoi clienti, che spesso risultano essere vantaggiosi. Oggi vi informiamo di un nuovo arrivo. Sicuramente in questi giorni avrete sentito parlare di Amazon Counter, ma cos’è?

Amazon Counter non è altro che una possibilità in più, anzi un vantaggio per gli utenti. Più dettagliatamente, con questo nuovo servizio potrete decidere un punto vendita dove poter ritirare il pacco. Da oggi potrete ritirare il vostro ordine in bar, tabaccai o negozi.

Amazon

Una mossa geniale che ha il privilegio solamente in due posti al mondo. Italia e Gran Bretagna. Grazie a questo servizio sarà possibile ritirare il vostro ordine in un punto vendita più vicino casa vostra. 

Attraverso questo link potrete cercare il punto di ritiro, vi basterà inserire il CAP della vostra zona e selezionare un indirizzo. Quando il pacco verrà consegnato al punto vendita selezionato riceverete un barcode univoco da mostrare al negoziante. Tale codice vi servirà come ricevuta per il ritiro del vostro pacco.

Questo servizio è rivolto a tutti e non solo ai clienti prime. I costi di spedizione non varieranno, saranno gli stessi, ma una nota importante va fatta. Oggetti venduti e spediti da venditori terzi non comprendono il servizio Amazon Counter.

Per concludere vi informiamo che il ritiro dovrà essere effettuato entro 14 giorni.

Cosa ne pensate? Vi piace questo servizio?

Via: Tariffando

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più