Amazon One
Novità

Amazon, il baseball e le birre acquistate con il palmo della mano

Amazon sta estendendo l’uso della sua rivoluzionaria tecnologia di pagamento con il palmo della mano, spostandosi dal settore alimentare al mondo del…”baseball”. L’azienda ha recentemente annunciato l’introduzione del sistema di identificazione Amazon One al Coors Field di Denver, sede della squadra di baseball della Major League, i Colorado Rockies, permettendo ai clienti di acquistare birra e alcolici con un semplice gesto della mano.

Leggi anche:

Coors Silver Bullet Bar in Denver - Restaurant menu and reviews

Amazon: paga una birra col palmo della mano

Questa tecnologia consente di entrare direttamente nella SandLot Brewery o nel Coors Light Silver Bullet Bar dello stadio e ordinare una birra senza dover perdere tempo a cercare il documento d’identità nelle tasche. Nel corso di una partita intera, questa innovazione potrebbe risparmiare da 20 a 30 secondi, a seconda di quanto sei assetato.

Naturalmente, è necessario essere iscritti al servizio biometrico Amazon One. Amazon sta installando chioschi nello stadio per agevolare l’iscrizione, ma avrai bisogno del tuo documento d’identità, delle tue credenziali e dovrai scattare un selfie.

Prendere una birra in uno stadio affollato può non essere la cosa più semplice del mondo, quindi questa potrebbe rivelarsi una tecnologia utile, se sei disposto a concedere ad Amazon un accesso ancora maggiore alla tua vita privata.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più