migliori gadget
Novità

Amazon annuncerà nuovi prodotti all’evento del 28 settembre? Ecco cosa aspettarsi

Amazon ha annunciato un nuovo evento che si terrà il 28 settembre. A quanto pare, il colosso dell’e-commerce presenterà nuovi dispositivi.

Amazon evento
Amazon evento

Leggi anche:

Amazon presenterà nuovi prodotti?

Amazon annuncia un nuovo evento organizzato per il 28 settembre in cui ci saranno “notizie sui nostri ultimi dispositivi, funzionalità e servizi Amazon”. Ti ricordiamo che l’anno scorso, proprio in questo periodo, Amazon ha presentato un nuovo Echo, Echo Dot ed Echo Show 10. 

Amazon evento
Amazon evento

A questi prodotti, si affiancarono anche un nuovo Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite e molto altro. Cosa aspettarsi, quindi, durante la nuova presentazione da parte di Amazon? Il sito di e-commerce più famoso al mondo potrebbe presentare i nuovi altoparlanti Echo. Non ci meraviglieremo se verranno presentati anche il Kindle Paperwhite 5 e il Paperwhite 5 Signature Edition che in queste ore sono oggetto di news online.

Non ci resta che aspettare il 28 settembre per avere maggiori informazioni sulla presentazione dei nuovi prodotti di Amazon.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più