Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser
AndroidNovitàXiaomi

Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser

Huami, celebre per la sua famiglia di smartwatch targata Amazfit, ha ottenuto negli ultimi anni una crescente approvazione da parte del pubblico. L’ampia scelta di modelli, tesi ad accontentare quasi tutte le esigenze, unità ad un occhio di riguardo per il rapporto qualità prezzo ne hanno fatto uno dei brand più apprezzati in ambito smartwatch.
L’azienda inaugurerà il 2020 con una nuova gamma di smartwatch, chiamata Amazfit T-Rex; oggi è stata annunciata la sua data di presentazione ufficiale.

Leggi anche: Apple: triplicate le vendite nel settore degli indossabili

HUAMI INAUGURA IL 2020 COL BOTTO: L’8 DI GENNAIO VERRÀ PRESENTATO AMAZFIT T-REX

Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser
Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser | Evosmart.it

Il nuovo smartwatch dell’azienda verrà presentato l’8 di Gennaio durante un evento globale, con ogni probabilità proprio sfruttando l’importante evento del CES 2020 di Las Vegas. Huami non ha mai nascosto il suo interesse verso il mercato americano riuscendo a farsi spazio in un mercato non certo facile per le aziende cinesi in questo periodo.

Amazfit T-Rex viene presentato nel teaser dalla stessa azienda come “una nuova serie di smartwatch rugged”. Il teaser ne rivela solamente la silhouette che mostra una linea sportiva e particolarmente indicata ad un pubblico maschile. Dall’immagine è solamente possibile intuire la presenza di due tasti sul lato destro e di un terzo tasto sul lato sinsitro. Sempre sullo stesso lato inoltre (il lato nascosto nell’immagine) potrebbe essere presente un quarto tasto fisico.

Esteticamente sembra riprendere in parte le linee dure e spigolose della serie Stratos. L’obbiettivo probabilmente è quello di cercare di proporre un alternativa economica ai popolarissimi Fenix proposti da Garmin. Quindi ci aspettiamo una certificazione di resistenza ad acque e polvere, la presenza di una dotazione completa di sensori (GPS, GLONASS, bussola, altimetro e barometro) e un autonomia (come da tradizione per Huami) di tutto rispetto.

Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser
Haumi al CES 2020 presenterà anche i suoi primi auricolari TWS | Evosmart.it

Infine durante il CES l’azienda, il 7 di Gennaio, presentarà anche i suo primi auricolari senza fili; i quali avranno un occhio di riguardo per chi cerca un prodotto audio dedicato al fitness e alle attività sportive.

Via: Gizmochina

1 commento

Unieuro annuncia il " fuoritutto": ecco le offerte di Gennaio ( fino al 60% di sconto) - Evosmart.it 2 Gennaio 2020 at 10:33

[…] Amazfit T-Rex: annunciata la data di presentazione in un nuovo teaser […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più