Novità

Amazfit Antelope, scarpe intelligenti al costo di 25 Euro

Quando si parla di salute e benessere, ma in questo caso anche di sport, è consigliato ovviamente prendere l’argomento con la giusta cautela.

L’acquisto di una calzatura, che sia per correre o per camminare è un passo molto importante, ecco perche’ consigliamo sempre di acquistare le proprie calzature, affidandosi ad un negozio specializzato.

Segnatevi bene questo nome, Huami Amazfit Antelope Light Outdoor Sports Shoes

Partiamo subito dal prezzo di vendita, 199 Yuan, circa 25 Euro per acquistare queste nuove scarpe. Non troveremo questo nuovo modello nei vari negozi, ma come succede spesso, dovremmo affidarci a venditori di terze parti.

Chissa’ che Xiaomi non decida di importare anche questo prodotto dopo il suo arrivo in Italia

Per quanto concerne l’estetica del prodotto, possiamo notare da subito, come l’azienda “colori” molto il proprio prodotto. Non poteva mancare il classico arancione Xiaomi, passando per una colorazione piu’ sobria ( grigia ) per un pubblico che non ama molto farsi notare.

Saranno inoltre disponibili altre colorazioni ( nero oltre ad arancione e grigio per uomo, verde o rosa per le donne ), come numerazione si parte dal 35 fino ad arrivare al 45.

All’interno di queste scarpe possiamo trovare il chip MIJA Smart Core 2 precisamente nella suola delle scarpe, la sua funzione consiste nel  raccogliere dati sull’attività fisica svolta, come numero di passi, distanza percorsa e calorie bruciate. Potremmo quindi non portarci con noi Fitness Band o derivati, ma utilizzare solamente il tracciamento interno delle calzature.

Se sono un Runner posso tracciare anche la mia attivita’?

La risposta è Si! Attivando infatti una specifica modalita’ Pro, le Amazfit Antelope potranno tenere traccia anche della cadenza/passo e del ritmo, evitandoci cosi’ l’ingombro del nostro fido fitness tracker (forse ).

Da quando potranno essere acquistate?

Saranno disponibili dal 17 Maggio, vi terremo aggiornati con link futuri per l’acquisto, in attesa di un test approfondito sul prodotto.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più