Novità

Alexa si aggiorna con una nuova funzione: pronti ad indovinare la canzone?

Alexa

Alexa si aggiorna con importanti novità. L’assistente vocale più famoso al mondo vi farà divertire indovinando le canzoni.

Alexa
Alexa

Leggi anche:

Alexa e il nuovo aggiornamento

Alexa si aggiorna e diventerà ancora più divertente e interattiva. L’assistente vocale, infatti,  avrà una nuova funzionalità chiamata Scopri la Canzone, ossia una nuova modalità di gioco darà la possibilità agli utenti di sfidarsi a suon di musica.

Come avviare la nuova funzionalità? Semplice. Basta avviare il nuovo comando Alexa, apri Scopri la Canzone o Alexa, fai partire Scopri la Canzone e potrete giocare e divertirvi insieme guadagnando punti ad ogni risposta corretta. Il punto verrà dato dopo aver ascoltato la canzone e indovinato il titolo di questa.

Regole del gioco

Per ogni risposta corretta si guadagnano 20 punti mentre per ogni errore se ne perdono 5. Se indovinerete solo l’artista della canzone guadagnerete 10 punti mentre se solo il titolo, 15. Ogni mese le classifiche delle varie sfide verranno azzerate.

La nuova funzionalità si basa su circa 2.000 brani musicali composti da artisti italiani, internazionali, moderni e non. Le prime 300 canzoni sono gratuite. Se volete aumentare la difficoltà del gioco, Alexa vi da la possibilità di comprare uno dei tre pacchetti disponibili:

  • Pacchetto piccolo composto da 1.800 brani a 3.20 Euro
  • Pacchetto medio a 4.80 Euro
  • Pacchetto grande a 6.40 Euro

Via: Smartworld

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più