AirPods Pro
Novità

AirPods Pro 2 in arrivo con porta USB-C, secondo l’analista Kuo

Apple potrebbe lanciare una nuova versione degli AirPods Pro di seconda generazione entro la fine dell’anno, caratterizzata da un case di ricarica dotato di porta USB-C. La previsione proviene da Ming-Chi Kuo, noto analista di TF Securities, che ipotizza l’inizio delle spedizioni in massa nel secondo o terzo trimestre. Tuttavia, Apple non sembra aver pianificato versioni con USB-C per gli AirPods 2 e AirPods 3.

Leggi anche:

 

La versione attuale degli AirPods Pro di seconda generazione, lanciata a settembre, presenta un case di ricarica con la classica porta Lightning. Quest’ultima potrebbe essere in procinto di essere sostituita, considerando il passaggio graduale alla porta USB-C, che riguarderà probabilmente anche l’intera gamma di iPhone 15 prevista per la seconda metà dell’anno.

Non è ancora chiaro se le modifiche agli AirPods Pro 2 riguarderanno esclusivamente la porta di ricarica o se ci saranno anche altre variazioni relative all’hardware, anche se quest’ultima opzione appare meno probabile. Apple ha già apportato una modifica simile al telecomando Siri della versione più recente dell’Apple TV 4K. È probabile che il MagSafe Battery Pack subirà un destino simile in futuro.

Ulteriori indizi sulla nuova versione degli AirPods Pro sono emersi dal codice della Release Candidate di iOS 16.4, rilasciata da Apple di recente. Nel codice sono stati trovati riferimenti a inediti AirPods con numero di modello A3048 e a un case per AirPods con il numero di modello A2968.

FONTE | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più