Snowpiercer
Film, Serie TV, AnimeNovità

Addio Snowpiercer: la serie tv finirà con la stagione 4!

La notizia che nessun fan vorrebbe mai leggere. Una serie tv cancellata, seppur con alti ascolti ( almeno per le prime stagioni)  è sempre un colpo al cuore. Ebbene si, Snowpiercer è stata cancellata. Non ci sarà nessuna quinta nuova stagione. Ad annunciarlo la stessa TNT. 

Snowpiercer
Snowpiercer

Leggi anche:

Snowpiercer cancellata

Solo qualche tempo fa ti avevamo consigliato questa serie tv come un contenuto da guardare perché merita davvero tanto.  A quanto pare, però, la quinta stagione non ci sarà mai. Ad annunciare la notizia sulla cancellazione della serie tv Snowpiercer è stata la stessa TNT che ha deciso di rinunciare insieme alla TBS allo sviluppo di serie sceneggiate poiché di ritrovano entrambe sotto la nuova società Warner Bros. Discovery.

La serie tv, ricordiamo, è basata sull’omonimo film di Bong Joon-ho del 2013 che è tratto dalla graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette del 1982, Le Transperceneige.

La trama si concentra su un gruppo di sopravvissuti che si ritrova a bordo di un gigantesco treno che viaggia perennemente intorno al mondo ben sette anni dopo la trasformazione del mondo in una desolata landa ghiacciata. Snowpiercer negli anni ha ricevuto sia alcune critiche ( soprattutto sull’ultima stagione) sia commenti molto positivi per trama e sviluppo della serie.

Purtroppo, arriva la brutta notizia che vedrà la quarta stagione di Snowpiercer come la fine dell’intera serie. Tutto ciò che sappiamo è che la decisione presa dai produttori ( almeno per il momento) è irremovibile. Non ci resta, quindi, che attendere la quarta (e a questo punto) ultima stagione di Snowpiercer per scoprire il destino di tutti i personaggi.

I personaggi

Chi sono i personaggi della serie tv Snowpiercer? Per chi non lo sapesse, la serie tv vede tra i protagonisti principali:

  • Jennifer Connelly: Melanie Cavill
  • Daveed Diggs: Andre Layton
  • Katie McGuinness: Josie Wellstead McConnell
  • Mickey Sumner: Bess Till
  • Alison Wright: Ruth Wardell
  • Lena Hall: Audrey Sayori
  • Sean Bean: Joseph Wilford

Via: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più