Apple Novità

Addio iPod Touch: il prodotto sarà venduto fino ad esaurimento scorte

L’azienda di Cupertino ha deciso di dire addio al suo iPod touch di settimana generazione e di vendere il prodotto fino ad esaurimento scorte.

iPod touch
iPod touch

Leggi anche:

Dite addio all’iPod Touch

E’ finalmente arrivata l’ora di dire addio all’iPod Touch che ci ha accompagnato per oltre un decennio. Dopo alcuni rumors sulla notizia, ora è ufficiale: Apple ha deciso di vendere gli ultimi iPod touch fino ad esaurimento scorte. La notizia arriva direttamente dal portale online dell’azienda di Cupertino. Dalla sua introduzione oltre 20 anni fa, iPod ha affascinato gli utenti di tutto il mondo.

Questo è ciò che è stato condiviso dal Senior Vice President Worldwide Marketing Greg Joswiak:

“La musica è sempre stata parte integrante di Apple, e portarla a centinaia di milioni di utenti come abbiamo fatto con iPod ha avuto un impatto che ha scavalcato i confini dell’industriamusicale, ridefinendo il modo con cui la musica viene scoperta, ascoltata e condivisa.

Oggi, lo spirito di iPod sopravvive. Abbiamo integrato un’esperienza musicale incredibile in tutti i nostri prodotti, dall’iPhone all’Apple Watch all’HomePod mini, passando per Mac, iPad e Apple TV. E Apple Music offre una qualità del suono leader del settore con supporto per l’audio spaziale: non c’è un modo migliore per godersi, scoprire e sperimentare la musica”.

E’ ora, quindi, di dire addio al vecchio iPod touch. Chissà cosa ci riserverà in futuro Apple. Ma tutti sappiamo che “la musica continuerà a vivere”.

Fonte: Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più