come fissare in alto i post su Instagram
NovitàSocial & Community

Adam Mosseri condivide le novità del feed Instagram: cosa cambierà?

Adam Mosseri, il capo di Instagram, ha deciso di ufficializzare alcune novità inerenti al famoso social network. A quanto pare, il feed riceverà un gran bel cambiamento.

Instagram Feed
Instagram Feed

Leggi anche:

Adam Mosseri e il nuovo Feed di Instagram

Ormai Instagram è diventato uno dei social più “camaleontici” di questi anni. Dall’arrivo dei Reels, alle nuove regole per la privacy, ai nuovi sistemi di protezione per i profili. Oggi, tramite un avviso su Twitter, il patron Adam Mosseri ha condiviso un’altra interessante novità dedicata al Feed del social.

Ci saranno tre nuovi feed presenti su Instagram: la classica “Home” che può essere vista dai tutti i tuoi followers (come ora),i “Favorites” che comprende gli account che tu hai piacere di seguire, il terzo è “Following” ossia il feed cronologico degli account che segui.

Il papà di Instagram sottolinea quanto possa essere importante un feed cronologico perchè potrebbe diventare più semplice e intuitivo utilizzare l’app e cercare i tuoi contenuti preferiti. In ultimo, la novità di Instagram potrebbe essere già disponibile da quest’anno o poco meno. Non ci resta che aspettare novità a riguardo e attendere news più ufficiali.

Fonte: Adam Mosseri (Twitter)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più