Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche
Android Curiosità Novità

Amazfit GTR arriva sul sito ufficiale anche nella variante da 42mm

Siete rimasti incuriositi ed affascinati dal design del nuovissimo Amazfit GTR? Da ora potrete acquistarlo sullo store ufficiale Amazfit. Attualmente è disponibile la versione da 47mm al prezzo di 149,99€, tuttavia sarà presto disponibile anche la variante da 42mm. Quest’ultima è ora visibile all’interno del sito ed è possibile effettuarne il preordine. Di seguito vi rilasciamo il link di acquisto.

Leggi anche: Dove acquistare il nuovissimo Amazfit GTR

ACQUISTA AMAZFIT GTR NELLO STORE UFFICIALE DA 47MM

ACQUISTA AMAZFIT GTR NELLO STORE UFFICIALE DA 42MM

Attualmente è possibile acquistare il prodotto all’interno dello store di Gearbest ad un prezzo davvero vantaggioso! Circa 135€. 

I dispositivi Huamiappartentenenti alla linea di indossabili Amazfit, stanno quadagnando sempre più popolarità. Questo sia grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che al fatto di far parte dell’universo XiaomiAmazfit Bip e Verge sono tuttora due dispositivi molto apprezzati anche in Italia, ma presto potremo vedere l’arrivo di un nuovo smartwach.

Leggi anche: Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche

AMAZFIT GTR È IL NUOVO DISPOSITIVO INDOSSABILE DI HUAMI, ELEGANZA SENZA RINUNCIARE ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA

Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche

Nonostante l’estetica elegante e la presenza di una ghiera realizzata in alluminio satinato, Amazfit GTR non è un successore dello Stratos. Il display del GTR è un pannello da 1,39″ con tecnologia AMOLED e risoluzione HD, con una densità dei pixel pari a 326 PPI. Nonostante lo schermo molto definito per la categoria, Huami promette un’autonomia stimata di circa 24 giorni. Esiste anche una variante più piccola da 42 mm e con un display da 1,20″.

Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche

Dal punto di vista della sensoristica Amazfit GTR risulta un dispositivo completo a cui sembra difficile chiedere di più. Abbiamo infatti tutto quello che si potrebbe chiedere da uno smartwatch: GPS + GLONASS, chip NFC, impermeabilità fino a 5 ATM e un sensore PPG per il battio cardiaco.

Se tutto ciò potrebbe non sembrare abbastanza Amazfit GTR sarà in grado anche di effettuare l’ECG, probabilmente sfruttando una tecnologia simile a quella vista su Apple Watch Series 4. Questa funzionalità però non sarà disponibile al lancio, visto che probabilmente richiede l’autorizzazione da parte degli apposti enti per la salute.

Fonte: Amazfit store

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più