film da vedere
Film, Serie TV, AnimeNovità

4 film da guardare in streaming (+ bonus)

Si torna a parlare di film e si torna a condividere la nostra guida dedicata ai migliori film da guardare  online a casa tua. Questa volta, però, abbiamo deciso di inserire un bonus. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa si tratta. Sei pronto a passare un weekend all’insegna dello streaming in HD?

film da vedere- Odio l'estate
film da vedere- Odio l’estate

Leggi anche:

Film da guardare- Odio l’estate

Questa volta partiamo con una commedia tutta all’italiana.  Le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono e sono molto diverse tra loro, partono per una vacanza in Puglia e si ritrovano, a causa di un disguido, a dover condividere l’abitazione.

Disponibile su Amazon Prime Video e Netflix. 

Trauma Center

Se vuoi passare un weekend all’insegna dell’azione e del brivido, allora ti consigliamo Trauma Ceneter con Nicky Welan e Bruce Willis

Qui la sinossi del film: 

Sola e intrappolata all’interno di un ospedale, una giovane donna ferita deve sfuggire a due feroci assassini alla ricerca dell’unica prova che può coinvolgerli in un orribile omicidio: il proiettile all’interno della sua gamba.

Trauma Center
Trauma Center

Potrai guardare questo contenuto su Tim Vision.

La rapina del secolo

Venerdì 13 gennaio 2006. I poliziotti attendono un ordine del loro capo. Miguel Sileo, il negoziatore, è in attesa di parlare con Vitette, uno dei capi della banda di ladri che è entrata nella filiale del Banco Río de Acassuso.

La rapina del secolo
La rapina del secolo

Questo film ha registrato molte critiche positive da parte del pubblico condividendo un alto numero di views. Potrai vedere la pellicola sulla piattaforma streaming Tim Vision.

A casa tutti bene

Questo film segue la storia di Alba e Pietro, una coppia di pensionati, che si trasferiscono su un’isola. In occasione delle nozze d’oro, organizzano un pranzo per la famiglia, ma, una volta sul posto, gli invitati sono costretti a rimandare la partenza a causa del maltempo.

Tra gli attori protagonisti anche Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Elena Cucci e Carolina Crescentini. Il film è disponibile su Netflix e Disney+.

Il bonus: L’ attacco dei giganti

Eccoci arrivati al nostro bonus. Oggi vi consigliamo L’attacco dei giganti, un manga di genere dark fantasy postapocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal 9 settembre 2009 al 9 aprile 2021.

L'attacco dei giganti
L’attacco dei giganti

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più