Netflix The Witcher
Film, Serie TV, AnimeNovità

3 serie tv da vedere se ti è piaciuto “The Witcher”

Ti è piaciuta la serie tv di Netflix incentrata sulle avventure del Witcher più famoso al mondo? Allora questo articolo è pensato proprio per te. Qui di seguito troverai ben 3 serie tv che devi assolutamente vedere se ti è piaciuto The Witcher.

The Witcher Netflix
The Witcher Netflix

Leggi anche:

The Witcher: 3 serie tv simili

Partiamo dalla prima serie tv, ossia Carnival Row la cui storia si incentra su un investigatore e una fata che affrontano pericolose avventure in un fantastico mondo vittoriano. La tranquillità della città svanisce quando una serie di omicidi rivela la presenza di un terribile mostro.

Protagonisti della serie tv sono Orlando Bloom e Cara Delevingne. Dopo qualche tempo finalmente quest’anno potremo vedere la seconda stagione. La pellicola è presente all’interno del catalogo streaming di Prime Video.

The Magicians

Altra serie tv da guardare se ti è piaciuto The Witcher è The Magicians che riprende i racconti fantastici di Lev Grossman incentrandosi sulle  avventure del giovane Quentin Coldwater, uno studente brillante che frequenta una prestigiosa scuola di New York specializzata in magia.

Attori protagonisti sono Hale Appleman, Jason Ralph, Olivia Taylor Dudley e Stella Maeve. La serie tv è composta da 5 stagione ed è disponibile su Prime Video.

Tenebre e Ossa

Ultima ( ma non ultima del genere) serie tv che ti consigliamo è Tenebre e Ossa che racconta di una giovane guerriera che scopre di essere in possesso di uno straordinario potere che la rende in grado di riunire il mondo. Tuttavia, alcune forze oscure complottano contro di lei per impedirle di portare a termine il suo destino.

Al momento questa serie è composta dalla sola prima stagione ma vale la pena guardarla. Gli attori protagonisti sono Ben Barnes, Jessie Mei Li, Freddy Carte e Danielle Galligan.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più