The crown
Film, Serie TV, AnimeNovità

3 nuove serie tv consigliate da vedere durante questo weekend

Cosa guardare durante questo weekend? Tornano i nostri consigli sulle serie tv da guardare in streaming.

Lucifer: rivelata la data dell’ultima stagione e il teaser trailer!|Evosmart.it

Leggi anche:

3 serie tv da guarda questo weekend

Come ogni settimana che si rispetti, ti consigliamo tre serie tv da guardare in streaming comodamente seduto a casa. Il primo titolo che ti consigliamo è Lucifer, la cui storia è basata su Lucifer,(appunto)che, annoiato e infelice, abbandona il regno degli inferi per vivere a Los Angeles nei panni di un umano. Una volta sulla Terra conosce l’affascinante detective Chloe Decker, donna misteriosa e imperscrutabile.

La serie è composta da sei stagioni e tra gli attori protagonisti troverai Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro e D. B. Woodside. 

The Crown

Altro titolo che ti consigliamo di vedere in streaming è The Crown, serie tv dedicata alla regina Elisabetta. La storia, ovviamente, è quella  della regina Elisabetta II dagli anni Quaranta ai tempi moderni. Con il passare dei decenni, si rivelano intrighi personali, storie d’amore e rivalità politiche che hanno giocato un ruolo importante in alcuni eventi chiave del XX secolo.

In attesa della nuova stagione della famosa serie, ti lasciamo al trailer:

Supernatural

Serie tv non troppo “datata” è Supernatural che racconta le terrificanti vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester che, dopo aver perso la madre in un evento ai limiti del credibile, sono divenuti cacciatori di demoni e di creature soprannaturali.

Supernatural
Supernatural

Tra gli attori protagonisti ci sono Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più