Android Novità

-25 giorni a Natale, Huawei ti aspetta su AppGallery

Huawei AppGallery

Completa le sfide del calendario dell’avvento e condividile con amici e parenti per avere più possibilità di vincere uno dei numerosi premi in palio fino al 6 gennaio.

Huawei AppGallery
Huawei AppGallery

Natale Huawei

Quanti giorni mancano a Natale? Ormai è iniziato il countdown. Huawei, azienda leader del settore tecnologico, invita chi desidera vivere questa attesa in modo originale a partecipare alla campagna di Natale di HUAWEI AppGallery, il terzo più grande marketplace di app al mondo proprietario di Huawei, e a scoprire il calendario dell’avvento creato per l’occasione.

Partecipare è facile. Da oggi fino al 25 dicembre è sufficiente accedere al calendario dell’avvento disponibile su HUAWEI AppGallery e completare la sfida del giorno per riscattare le renne necessarie per aprire il proprio pacco regalo. Inoltre, più si condivide, più aumentano le possibilità di vincere. Per ogni condivisione è prevista, infatti, una renna extra.

Gli utenti possono tentare la fortuna partecipando anche al lucky draw natalizio una volta scaricate le app selezionate; tra queste, alcune proprietarie di Huawei permettono di ottenere ulteriori renne extra e, quindi, maggiori opportunità di aggiudicarsi i premi. La campagna non si concluderà il 25 dicembre, ma fino al 6 gennaio si potrà accedere al calendario dell’avvento per recuperare le sfide dei giorni precedenti.

I premi di Huawei AppGallery

Fino al 6 gennaio sono in palio anche numerosi premi per le categorie Stile, Cinema, Sport e Tecnologia. È una proposta ricca e ampia per regalare momenti di relax e offerte speciali a tutti gli utenti Huawei.

Stile – I più sofisticati che non rinunciano mai allo shopping, tantomeno in un periodo di festa, non si lasceranno sfuggire l’occasione di vincere coupon da 300 euro per acquistare capi e oggetti firmati dei brand di moda, lusso e design disponibili sulla piattaforma Yoox e sconti del 20% su un acquisto minimo di 100 euro.

Cinema – Natale rappresenta il momento migliore dell’anno per godersi i film preferiti e non perdersi le ultime novità del grande schermo. Per questo HUAWEI AppGallery premia gli amanti del cinema con gift card da 30 ingressi omaggio ai cinema multisala del circuito The Space Cinema.

Sport – Non c’è nulla di più rilassante che seguire lo sport del cuore, soprattutto in compagnia di amici e parenti. Partecipando alla campagna di Natale di HUAWEI AppGallery si possono ricevere in regalo sei mesi di abbonamento gratis a Dazn.

Tecnologia – Per chi non si ferma mai ed è pronto per la prossima partenza approfittando della pausa natalizia, in palio coupon da 50 euro per organizzare il proprio viaggio su Omio, la piattaforma che permette di mettere a confronto vari mezzi di trasporto per numerose destinazioni, grandi e piccole. I più fortunati tra gli appassionati di tecnologia, grazie a HUAWEI AppGallery, potranno mettere sotto l’albero anche device come il nuovo smartphone ultra sottile e ultra leggero HUAWEI nova 9 e il tablet HUAWEI Matepad 11 con display FullView HUAWEI a 120 Hz e M-Pencil di seconda generazione.

Per scoprire il regolamento della campagna di Natale di HUAWEI AppGallery consultare questo link.

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più