DAZN
Audio & MultimediaNovitàSocial & Community

DAZN è realta! Tutto quello che c’è da sapere

Ieri a Milano è stato presentato un nuovo servizio che è destinato a cambiare il modo di seguire le dirette delle nostre squadre di calcio preferite, questa nuova realtà si chiama [ot-link url=”https://watch.dazn.com/it-DAZN, ed è destinata ad avere un’impatto simile a quello che ha avuto Netflix sul nostro modo di vedere le serie tv.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/news-novita/youtube-premium-e-arrivato-in-italia-e-costa-1190-e-al-mese/8083/”]Youtube Premium è arrivato in Italia e costa 11,90 € al mese![/ot-link]

dazn è realta, il nuovo servizio di streaming, ci permetterà di seguire sia in diretta che on demand le partite di serie a e serie b, il tutto con un’unico abbonamento mensile

DAZN è un servizio di streaming on-line lanciato dalla società britannica Perform, la quale insieme a Sky si è aggiudicata i diritti della Seria A 2018/2019. Tramite un’unico abbonamento da 9,99 Euro al mese sarà possibile accedere all’intera offerta del nuovo servizio di streaming on-line che si propone dopo anni di staticità di cambiare finalmente il nostro modo di vedere lo sport.

Non solo calcio

DAZN offrirà la possibilità di vedere 114 partite di Seria A (purtroppo le altre restano esclusiva di Sky), tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1 e Ligue 2, la Copa Libertadores, la Coppa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la EFL Cup.

Ma non sarà presente solo il calcio, sulla nuova piattaforma di streaming, infatti sarà possibile vedere anche il World Rally Championship, la NHL, la MLB, l’Heineken Champions Cup, la UFC, lo Showtime Boxing, il Bellator MMA, la PDC Darts, Matchroom Boxing e la Guinness Pro14.

La scelta non manca, e considerando l’offerta molto accessibile (specie se confrontata a quella degli emittenti tradizionali) questo nuovo servizio sicuramente farà gola a molti appassionati di sport.

quando inizieranno le dirette su dazn?

Per gli appassionati del calcio in diretta, la prima partita in diretta della Seria A trasmessa su DAZN sarà Lazio – Napoli, che andrà in diretta sabato 18 Agosto alle 20:30. Per chi volesse prima provare con mano questa nuova realtà è anche possibile usufruire di un mese di prova gratuito. DAZN sarà disponibile su Smart TV, PC, smartphone, tablet e console. Inoltre DAZN ha stretto degli accordi per poter rendere disponibile questo nuovo servizio anche per chi fosse già abbonato a Sky o a Mediaset Premium, quindi per chi non volesse perdersi proprio niente della Seria A potrà farlo (ovviamente a patto di essere già clienti Sky).

piattaforme compatibili

Sarà possibile usufruire del servizio di streaming on line di DANZ, in moltissimo modi a patto di avere una buona connessione di rete:

  • su PC e Mac visitando semplicemente il sito ufficiale tramite: Chrome, Safari, Firefox e Microsoft Edge
  • tramite smartphone grazie all’app ufficiale che presente su App Store e Play Store
  • sulle smart TV di Sony, LG e Samsung
  • sulle Android TV
  • tramite [ot-link url=”http://tinyurl.com/ycl7xdg6″]Amazon Fire Stick[/ot-link]
  • tramite Google Chromecast

ACQUSTA LA FIRE TV STICK SU AMAZON

Questo nuovo servizio, sembra finalmente smuovere le acque in un ambito (quello delle dirette sportive), forse fin troppo statico e privo di reali concorrenti, portando una filosofia di fruizione più moderna ed ereditata dal colosso Netflix. Cosa ne pensate di questa novita? Riuscirà davvero DAZN a cambiare il nostro modo di vedere lo sport?

In attesa che il tempo ci dia le sue risposte, vi lascio al nostro video dedicato a DAZN

Via: [ot-link url=”https://www.tomshw.it/dazn-italia-tutti-dettagli-programmazione-96482″]tomshw.it[/ot-link]

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più