Windows 11: primi screenshot e video hands on
Firmware e OSNovità

Windows 11 disponibile a partire dal 5 ottobre 2021

Nella giornata di oggi, tramite un post sul blog Windows, Microsoft ha annunciato che Windows 11 sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021. Da quel giorno, l’aggiornamento gratuito a Windows 11 inizierà a essere disponibile per i PC Windows 10 idonei, mentre i PC preimpostati con Windows 11 inizieranno a essere disponibili per l’acquisto.

Leggi anche:

Disponibilità dell’aggiornamento

L’aggiornamento gratuito sarà graduale e misurato con un focus sulla qualità. I dispositivi idonei nuovi riceveranno per primi l’aggiornamento, che verrà implementato successivamente sui dispositivi già presenti sul mercato, secondo alcuni criteri: modelli di intelligence che valutano l’idoneità dell’hardware, metriche di affidabilità, età del dispositivo e altri fattori che impattano sull’esperienza di aggiornamento.

Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022.

Windows 11
Windows 11

Idoneità dei PC Windows 10: Microsoft ha lavorato a stretto contatto con i produttori hardware e i rivenditori per offrire ai clienti PC Windows 10 performanti; per maggiori informazioni sui PC idonei è possibile leggere il blog post.

Ulteriori informazioni relative al lancio

Il nuovo design e i suoni di Windows 11 sono moderni, freschi, puliti e piacevoli, per trasmettere un senso di calma e tranquillità. Grazie a un’avanzata esperienza di gioco, Windows 11 esprime appieno il potenziale dell’hardware Microsoft, con tecnologie come DirectX2 Ultimate, DirectStorage e Auto HDR.

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Windows 11 introduce nuove opportunità per sviluppatori e creator, aprendo il Microsoft Store a più sviluppatori e ISV (Independent Software Vendor), permettendo loro di portare le proprie app sullo Store, e non solo.

DOVE ACQUISTARE WINDOWS 11 AL MIGLIOR PREZZO

Windows 11 sarà disponibile all’acquisto anche su Mrkeyshop. Uno store in grado di garantire un servizio eccellente al giusto rapporto qualità prezzo; visitando il sito ufficiale vi accorgerete della quantità elevata di recensioni positive, la maggior parte dei clienti infatti, si ritiene soddisfatto.

Il loro punto forza è la rapidità: riceverete la licenzia in maniera veloce e, oltrettutto, senza alcun impatto ambientale. Tutto ciò che vi servirà vi verrà inviato tramite e-mail. 

 

Nel frattempo, vi consigliamo di tenere in considerazione la possibilità di acquistare una licenza Windows 10. È importante scegliere licenze originali al fine di poter utilizzare il PC senza alcuna limitazione nè fastidiosi messaggi di attivazione. Inoltre, una licenza 100% originale, vi darà la sicurezza di avere Windows 10 sempre aggiornato ed usufruire di tutte le funzionalità offerte.

Scegliere di acquistare Windows 10 oggi non è per nulla controproducente. Se siete incerti oppure scettici, sappiate che andrete ad installare un sistema operativo stabile, veloce e ricco di funzionalità offerte.

Clicca qui per acquistare Windows 10 Professional 32/64 Bit –Licenza Microsoft

Clicca qui per acquistare Windows 10 Home 32/64 Bit – Licenza Microsoft.

fonte: Microsoft

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più