Android Firmware e OS

Questi smartphone Samsung hanno già ricevuto le patch di Settembre

Samsung Galaxy Z Fold 3

Samsung è senza dubbio una delle migliori aziende per quanto riguarda gli aggiornamenti software. Quest’oggi vogliamo parlarvi delle patch di Settembre, su quali dispositivi sono già disponibili?

Leggi anche:

Alcuni smartphone Samsung ricevono le patch di Settembre

Le patch di Settembre sono già arrivate sui nuovi dispositivi pieghevoli Samsung: Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G, ma non sono gli unici ad averle ricevute. Tra i vari “fortunati” vi sono anche Galaxy S20, Galaxy S10, Galaxy A52 e Galaxy A72.

Le patch di sicurezza portano con sè anche diversi miglioramenti lato stabilità e bug. Tuttavia, di seguito i dettagli riguardanti le versioni. 

Samsung Galaxy Flip 3
Galaxy Z Flip 3 5G

Galaxy Z Flip 3 5G si è aggiornato alla versione F711BXXU2AUI1 ( Irlanda primo paese a riceverlo) nonchè, il suo primo vero e proprio aggiornamento. Z Fold 3 5G (dall’Australia) alla versione firmware F926BXXU1AUHF e, il Galaxy S20 alla G98xxXXSADUH5;

Per quanto riguarda gli altri device invece, le segnalazioni del rilascio arrivano dalla Svizzera. Si tratta della versione G97xFXXSCFUH5 con patch di sicurezza e varie migliorie. Questo su Galaxy S10,S10+ e S10e. Mentre, per quanto riguara i Galaxy A52 e A72 sono state rilasciate versioni differenti tra loro: per il primo la A525FXXU4AUH3 e, per il secondo, la A725FXXU4AUH2.

Pronti ad aggiornare i vostri smartphone?

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: sammobile

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più