OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore
AndroidFirmware e OS

OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore

Dopo l’arrivo del supporto a Project Treble nella release stabile della OxygenOS, il lavoro degli sviluppatori non si ferma ed oggi con il rilascio delle open beta 15 e 17 per OnePlus 5 e 5T arrivano diverse novità interessanti per i possessori dell’ex top di gamma di casa [ot-link url=”https://www.oneplus.com/it”]OnePlus[/ot-link].

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/aggiornamenti-updates/project-treble-arriva-su-oneplus-5-5t-grazie-alla-oxygenos-5-1-5/12383/”]Project Treble arriva su OnePlus 5/5T grazie alla OxygenOS 5.1.5[/ot-link]

[blockquote style=”1″]con le nuove open beta per oneplus 5 e 5t arriva il supporto alla modalità ritratto anche per la fotocamera anteriore, numerose novità anche per la gaming mode[/blockquote]

OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore
OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore | Evosmart.it

Queste nuove beta portano con se numerose novità relegate ai comparti più disparati. Una delle novità principali è sicuramente l’arrivo della modalità ritratto anche per la fotocamera anteriore. Questa feature era già disponibile da tempo su OnePlus 6 ma finalmente fa il suo arrivo anche sull’ex top di gamma di casa OnePlus.

Numerose migliorie arrivano anche per la Gaming Mode che ora raggiunge la versione 3.0, la quale introduce nuove ottimizzazioni per l’interfaccia utente, la possibilità di sospendere le notifiche per le chiamate in arrivo ed una nuova modalità di notifica tramite testo. L’app meteo invece guadagna la possibilità di visualizzare le previsioni per fasce orarie, 8 nuovi parametri metereologici e una migliore precisione delle previsioni.

Non mancano migliorie all’interfaccia con l’arrivo della nuova OxygenOS UI e di un processo migliorato per condividere le note come immagini.

Per quanto riguarda il sistema è stata aggiunta una descrizione per la modalità sleep standby optimization che viene visualizzata la prima volta che viene attivata. È stato ottimizzato il controllo del consumo delle app in background, e per le notifiche Toast che arrivano dalle app in background è stata aggiunta l’app di provenienza del messaggio Toast. Infine le patch di sicurezza vengono aggiornate ad Agosto 2018. Di seguito vi lasciamo il changelog completo:

OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore
OnePlus 5 e 5T: ecco il changelog completo della nuova open beta | Evosmart.it

Questo aggiornamento porta una gran bella carrellata di novità per i possessori di OnePlus 5 e 5T, il tutto in attesa dell’aggiornamento ad Android 9 Pie. Che ne pensate delle novità introdotte da questa open beta?

Fonte: [ot-link url=”https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-open-beta-17-for-the-oneplus-5-and-open-beta-15-for-oneplus-5t.895025/”]forum.oneplus.com[/ot-link]

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più