AppleFirmware e OSLeaks e CuriositàNovità

La batteria con iOS 16 dura molto meno! Arrrivano altre segnalazioni

Apple calano le domande per iPhone

Come preventivato, l’ultimo aggiornamento iOS 16.0.2 non ha migliorato la situazione relativa al consumo di batteria. Continuano ad esserci lamentele da parte dell’utenza per quanto riguarda la sua durata e, in merito a quersto,  9to5mac ha dichiarato che -attravero un sondaggio- il 65% dei possessori di iPhone sta riscontrando questo problema.

Leggi anche:

DURATA DELLA BATTERIA PEGGIORATA SUGLI IPHONE CON IOS 16

La durata della batteria degli iPhone sarebbe dunque peggiorata significativamente tant’è che in tantissimi, attraverso varie piattoforme social, lamentano questo fastidioso e drastico calo. Probabilmente è tutto legato ad una serie di bug presenti nel nuovo sistema. Apple risolverà?

Durata della batteria iOS 16
Durata della batteria iOS 16

Di seguito alcune dichiarazioni di due utenti, uno di questi è possessore di iPhone 13 Pro Max.

il consumo della mia batteria è enormemente superiore a quello che avevo di solito. Lavoro in ufficio e non uso molto lo smartphone durante il giorno, ed i miei comportamenti non sono cambiati. Con iOS 15 tornavo a casa con una percentuale compresa tra l’85% e il 90%. Con iOS 16 è compresa tra il 65% e il 75%. E’ molto poco, contando che non uso quasi mai il mio telefono durante il giorno.”

sono passato da 11-12 ore di schermo acceso a sole 7 ore, e si riduce ulteriormente se utilizzo FaceTime o il PiP. So che ci vogliono alcuni giorni prima che il telefono torni normale, ma è già passata quasi una settimana. Sto pensando di tornare al 15.7 ma prima potrei aver bisogno di alcune opinioni”.

Anche voi state riscontrando problemi legati alla batteria? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Via: 9to5mac

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più