AndroidFirmware e OS

Huawei Mate 10 mette il turbo alla GPU

Se siete rimasti come noi a bocca aperta dopo il prezzo delle nuove Nvidia 2080Ti, sappiate che Huawei senza chiedervi un soldo aumenterà le prestazioni dei vostri Huawei Mate 10 pro, quindi dopo Honor 10, Huawei P20 Pro e via via tutti gli altri, arriva anche il turno anche per Mate 10 pro.

Quali sono le migliorie di questo nuovo aggiornamento?

Questo nuovo aggiornamento ha come nome in codice 8.0.0.148(C432), contraddistinto dall’arrivo della funzione GPU Turbo, in grado di eliminare quella sorta di ‘collo di bottiglia’ che frenava le prestazioni di interfaccia grafica proprietaria (EMUI), scheda grafica e processore, ed andando quindi ad ottimizzare l’elaborazione grafica dell’OS, con un incremento della potenza di circa il 60%.

Un aggiornamento molto ricco quello di cui vi stiamo parlando, che non si riduce soltanto alla tecnologia sopra menzionata (che di per sé non è per nulla poco), ma si fa portatore anche della patch di sicurezza di luglio, oltre che ad una serie di miglioramenti rivolti alla connettività Bluetooth, alla stabilità di rete, alla funzione di registrazione dello schermo, ad una migliore presa visione dei filtri all’interno delle varie opzioni di modifica in ‘Galleria’, ed infine la risoluzione di un problema associato a Google Play Musica.

Ma realmente la GPU può aumentare del 60% le proprie prestazioni con un solo aggiornamento?

Bella domanda, in realtà stiamo aspettando questo tipo di aggiornamento sul nostro Honor 10, smartphone davvero molto interessante che ha forse come difetto quello di essere alle volte ” fermo ” rispetto alla concorrenza. La GPU è un componente molto importante per la gestione grafica ( in questo caso di uno smartphone ) ed il gestire al meglio consumi/prestazioni può certamente non far male al telefono.

Acquista Huawei Mate 10 Pro su Amazon

Appena proveremo questo tipo di aggiornamento sul nostro prodotto vi proporremo un video focus tramite il nostro canale Youtube.

Se sui vostri Huawei Mate 10 Pro è arrivato questo nuovo aggiornamento fatecelo sapere nel box dei commenti, siamo curiosi di sapere le vostre impressioni e se notate migliorie sul prodotto.

Via: Androidworld

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più