Samsung Galaxy M52
Firmware e OS

Anche Galaxy M52 si aggiorna con One UI 5.0 e Android 13

Samsung Galaxy M52 è pronto ad aggiornarsi ad Android 13! Continua l’impegno dell’azienda e dopo tanti modelli, anche sul primo della serie M arriverà la One UI 5.0.

Leggi anche:

Samsung Galaxy M52 si aggiorna!

Parte proprio dall’Europa l’aggiornamento ad Android 13 per Samsung Galaxy M32, smartphone presentato ad ottobre 2021.

La versione del firmware è la M526BRXXU1CVJ7 e, oltre le patch di sicurezza di novembre 2022, potrete mettere le mani su Android 13 e la One UI 5.0, che offre un’interfaccia rinnovata e tante nuove funzionalità, tra cui Bixby call, i video wallpaper nella schermata di blocco, le nuove opzioni legate ai widget e tante novità su privacy e sicurezza. Per conoscerne tutti i dettagli vi rimando all’articolo dedicato.

Per installare l’update, o verificare se sia già disponibile sulla vostra unità, non dovete far altro che andare in Impostazioni > Aggiornamenti Software. Niente panico se non troverete già l’opzione per scaricarlo, i rollout non sono istantanei per tutti e potrebbe volerci qualche giorno.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più